Noleggio scooter Palermo: prezzi e informazioni utili

Ovviamente una volta che si arriva a Palermo non è assolutamente detto che si detto che si debba procedere con il noleggio di una macchina, è assolutamente possibile che la soluzione migliore possa essere quella di prendere in considerazione una moto o uno scooter, mezzo che magari si adatta meglio alle esigenze del guidatore.

Noleggio scooter Palermo
Noleggio scooter Palermo

E per questo motivo, è necessario conoscere al meglio quelle che sono le caratteristiche del caso.

Tanto per cominciare è giusto sapere che per quello che concerne il prezzo, questo varia a secondo del periodo in cui si intende procedere al noleggio, ma in linea di massima, il costo oscilla sempre tra i 30 e i 60 euro.

Noleggio scooter Palermo: informazioni utili

Tanto per cominciare per potere noleggiare uno scooter  a Palermo cosi come in qualsiasi altra città serve avere con se un documento di identità che sia un passaporto o una carta di identità che poi in linea di massima deve sempre essere intestata alla persona che decide di pagare con la sua carta di credito il noleggio stesso.

Per potere procedere con il noleggio occorre avere 18 anni e per chi ha una età inferiore a questa, deve aspettare di ricevere il consenso da parte dei genitori.

Il noleggio può avvenire per un periodo che va dal minimo di un giorno al massimo di 15 giorni e con una tariffa a scalare, il che vuole dire che per più giorni si procede con il noleggio e più quello che si andrà a pagare alla fine sarà di meno, poi ovviamente la decisione finale, cambia il base alle esigenze personali.

Infine, per potere fare il noleggio occorre avere una patente A o B, in assenza di tale, serve il patentino.

Lascia un commento