Quali sono gli orari e le tratte utili che partono da e per l’aeroporto di Palermo e arrivano a Torino? Si tratta di una informazione preziosa specialmente per tutte le persone che stanno programmando un viaggio anche solo di pochi giorni che possa permettere loro di godere delle bellezze della cittadina siciliana, allontanandosi dal caos della città e del Nord.
Ebbene, partiamo da un presupposto, al momento le compagnie che fanno questa tratta diretta sono Ryanair e Volotea. In entrambi i casi i prezzi a disposizione di chi prenota non sono per nulla proibitivi, anzi si tratta di offerte vantaggiose che vale la pena di prendere al volo. Ma entriamo nel dettaglio.
Volo Torino Palermo: offerte e orari
sab 5 ottTRN – PMO con Ryanair
Diretto
gio 17 ottPMO – TRN con Ryanair
Diretto
sab 14 setTRN – PMO con Ryanair
Diretto
mer 2 ottPMO – TRN con Ryanair
Diretto
sab 7 setTRN – PMO con Ryanair
Diretto
mer 25 setPMO – TRN con Ryanair
Diretto
mer 28 agoTRN – PMO con Ryanair
Diretto
mar 17 setPMO – TRN con Ryanair
Diretto
sab 19 ottTRN – PMO con Ryanair
Diretto
gio 7 novPMO – TRN con Ryanair
Diretto
.
ven 30 agoTRN – PMO con Ryanair
Diretto
gio 28 novPMO – TRN con Ryanair
Diretto
ven 30 agoTRN – PMO con Volotea
Diretto
lun 28 ottPMO – TRN con Volotea
Diretto
mar 23 lugTRN – PMO con Ryanair
Diretto
mer 14 agoPMO – TRN con Ryanair
Diretto
Volo Torino Palermo: transfer per aeroporto
Per quello che concerne l’aeroporto di Palermo, è collegato con il centro della città e anche con la stazione centrale da un servizio di autolinee che effettua una corsa ogni 30 minuti ad un costo di 6.10€ a persona, con fermate intermedie a partire dall’ingresso in città.
Stesso discorso vale per Torino, ci sta la navetta che effettua diverse fermate, tra cui: stazione ferroviaria di Porta Susa (stallo 13 autostazione corso Bolzano), corso Umbria angolo via Livorno, via Borgaro 103, strada Aeroporto (fermata Veronese), Borgaro Torinese e Caselle paese. Il tempo totale di percorrenza è di 45/50 minuti. Il costo è di 22 euro.