Una cosa è assolutamente certa, da anni ormai la i negozi cinesi stanno sempre di più spopolando nelle nostre città, che siano piccole o grandi è davvero difficile, se non impossibile, girare per le zone del centro e non solo e non trovare almeno uno di essi.
Questo discorso vale anche per la città di Palermo, che oltre alle sue bellezze e attrazioni, vanta anche la stessa presenza sul territorio. Ebbene, nel caso vi trovaste in zona e voleste fare una scappatina, ecco qualche suggerimento da prendere in considerazione.
Shangai, negozio cinese di articoli casalinghi: al momento è forse uno di quelli che riscuote maggiore successo questo negozio al cui interno è possibile trovare tutto quello che serve e che ha a che fare con il mondo della casa e dei casalinghi. E’ aperto tutti i giorni, anche la Domenica e da quello che si legge nelle recensioni, anche il suo proprietario Jang, è davvero molto disponibile.
Cina Superstore, situato in via Filippo Pecoraino, anche in questo caso si tratta di un negozio al cui interno è davvero possibile trovare di tutto, da quello che riguarda il mondo della casa e anche della persona. Sui social cosi come su internet, il luogo è pieno di recensioni molto positive di persone che giorno dopo giorno, non possono fare a meno di cercare quello che serve e scoprire con meraviglia di poterlo trovare.
Supermercato cinese: infine in questo caso di troviamo su Corso dei Mille, si tratta di un negozio davvero molto fornito con i proprietari che sono sempre disponibili per qualsiasi cosa, in qualsiasi momento della giornata. Oltre che le cose per la casa, di grande rilevanza è la sezione alimentari e snack, pare riscuotere tanto successo tra gli utenti che ci entrano.