Chi ha detto che anche a Palermo non è possibile entrare in contatto con dei sapori completamente diversi rispetto a quelli della più tradizionale arte culinaria siciliana? Le alternative da trovare nella cittadina sono davvero tante e tra queste, quella che forse ci saremmo aspettata di meno, è legata alla cucina e alla tradizione irlandese.
Se infatti siete alla ricerca di un luogo del genere, quello che vi interesserà sapere è che ci sta un pub irlandese da non perdere, è situato in via dei Nebrodi ed è aperto tutti i giorni della settimana dalle 19 fino all’1;30 di notte.
Stiamo parlando dei Jayson Iris Pub che ha fatto della cucina irlandese un vero e proprio vanto. Per chi volesse provare questa esperienza, una cosa è certa, al suo interno non potrà fare altro che trovare: gustosi antipasto, spiedini e spaghetti alla carbonara che faranno provare una vera e propria esperienza particolare fin dal primo assaggio. Ancora, chiunque entrerà nel locale avrà l’occasione di gustare: crepes e gelato ineguagliabili in questo pub & bar, per non parlare anche dell’ottimo cordiale o della birra.
Tutto quanto è reso poi ancora più unico dal personale presente all’interno, chiunque ci abbiamo messo piede anche solo una volta nella vita ha sottolineato la grande professionalità e cordialità del posto e di chi ci lavora al suo interno.
Insomma, qualcosa da provare nella maniera più assoluta.