Avete pochi giorni per visitare Palermo? I luoghi di interesse sono davvero tanti e tutti quanti meritano la giusta attenzione, cosi come la merita anche il buon cibo e la buona tavola che di fatto permette a tutti di potere gustare e quindi anche conoscere quelli che sono i sapori e gli odori della tradizione.
Ad esempio, se avete pochissimo tempo anche per una sosta culinaria, una idea da non perdere potrebbe essere quella di fermarsi da Ganci, si tratta della rosticceria più conosciuta e apprezzata di Palermo e al momento, forse, anche una delle più famose.
Si trova in via Corselli Rodolfo Generale, il locale è aperto 24h ore al giorno dal Lunedì alla Domenica ad esclusione del Sabato.
E’ la scelta giusta per vivere una grande esperienza culinaria all’interno del locale che di fatto è come se fosse un bar che invita però a delle esperienze culinarie di livello davvero molto alto. Ogni dettaglio è curato a massimo dell’attenzione e il luogo è perfetto sia per una cena, che per un aperitivo al volo, a secondo di quelli che sono i tempi di chi ci passa.
Ma non finisce qua, oltre che essere aperto per pranzo e cena, il locale lavoro anche da asporto, per cui è possibile ordinare e portare direttamente a casa, cosi da godere del buon cibo tra le mura del proprio appartamento insieme al resto della famiglia.