Anche voi desiderate vivere un’esperienza unica e personale come una giornata trascorsa al centro benessere? Bene, allora vi invitiamo a visitare questo nostro articolo di oggi in cui i particolari non sono lasciati al caso e in cui i sensi ne sono coinvolti completamente in maniera naturale.
Senza fare troppi giri di parole, noi oggi vogliamo parlarvi di quelli che sono i migliori centro benessere a palermo da scegliere e di cui non vi pentirete affatto. Siete pronti? Iniziamo subito questo nostro viaggio all’insegna del relax senza pensieri.
Il web ci ha consigliato questo Percorso benessere Beauty & Relax come primo migliore servizio di Palermo. Si tratta di un percorso esclusivo di coppia (ovvero per due persone) che include anche un trattamento esfoliante corpo insieme ad un massaggio da 50” ed anche a tutto il classico percorso benessere. Questo percorso si apre proprio con il trattamento in cui le operatrici effettuano un leggero e delicato massaggio con l’utilizzo di un particolare Scrub.
Oltre a questo, se si ha voglia e bisogno di un aiuto in più per combattere lo stress e le tensioni quotidiane, gli ospiti si potranno anche accomodare all’interno del bagno turco e della meravigliosa sauna finlandese per poi lasciarsi coccolare dal rilassante massaggio effettuato con particolari manovre mirate e personalizzate secondo le proprie esigenze.
Qual è il miglior centro benessere palermo?
Altra opzione valida per un pomeriggio di relax è il percorso benessere Holistic spa in cui il rituale di purificazione prevede: una sauna ad infrarossi, un massaggio da 50′ e una vasca idromassaggio. La prima è senza dubbio il momento centrale di tutto il percorso e un bagno di calore secco che regala una sensazione rilassante di benessere molto simile a quella che si prova quando ci si espone al sole.
Il massaggio prevede invece un insieme di manovre mirate e personalizzate secondo le esigenze personali ma sempre con l’utilizzo di oli essenziali mentre per quel che riguarda la vasca idromassaggio questa è riempita con acqua frizzante e sarà servito un dessert a bordo vasca con incantevoli profumi di oli essenziali.
Infatti, il segreto di questo bel rituale è tutto racchiuso nella combinazione delle tre vie sensoriali e oltre a questo si tratta decisamente di un percorso unico di rigenerazione della pelle e soprattutto della psiche. Qui potete star tranquilli perché tutto ciò che vi occorrerà sarà fornito gratuitamente dalla struttura in un kit di cortesia che comprende anche accappatoio, teli per viso e corpo, slip monouso e saponetta.
Ma se avete voglia di sorprendervi e fare un regalo alle vostre piccoline di casa, allora non potete non conoscere questo straordinario posto di Palermo. Si tratta di una SPA party bimbe che ospita l’esclusiva spa privata dedicata interamente alla bambina festeggiata e prevede una maschera idratante (e naturale) all’aloe bisabololo e caolino.
Qui le operatrici si occuperanno di applicare uno smalto ipoallergenico su mani e piedi a tutte le piccole partecipanti e oltre a questo effettueranno anche un bellissimo massaggio alla schiena, alle braccia e alle mani, completando poi il tutto con del trucco fluo.
.