Bed and Breakfast a Palermo: offerte, classifica e recensioni

Quali sono i migliori Bed and breakfast a Palermo? E’ questa una giusta domanda da porsi quando arrivare in città o per meglio dire prima, quando prendete la decisione di organizzare un viaggio e ovviamente avete bisogno di un luogo in cui potere pernottare.

Bed and breakfast a Palermo
Bed and breakfast a Palermo

Ebbene, le scelte da prendere in considerazioni sono davvero tante e tutte di ottimo valore, ma entriamo nel dettaglio e stiliamo una classifica dei primi tre posti: si tratta di luoghi che renderanno la vostra, anche breve, vacanza davvero magica.

Boutique B&b Vintage: è lui ad aprire la classifica dei Bed and Breakfast a Palermo, si trova in via Bottai 30 e grazie alle recensioni che si trovano sui social e non solo è considerata una struttura davvero eccellente.

E’ composta da una atmosfera unica e piena di stile, la gestione è a conduzione familiare ma tutto è gestito nella massima professionalità con un solo e unico scopo quello di rendere il soggiorno memorabile. Le stanze si trovano all’interno di un palazzo del centro, quello che che la caratterizza sono gli scorci in stile mediterraneo e tutti i servizi che permettono un soggiorno davvero confortevole. E’ il luogo ideale dove passare non solo la notte, ma anche qualche ora in completa tranquillità dopo essere stati in giro per tutto il giorno.

Il prezzo varia a secondo del periodo in cui si sceglie di pernottare, ma se si prenota da Booking o TripAdvisor è possibile avere accesso a delle offerte davvero niente male.

Bed and breakfast a Palermo
Bed and breakfast a Palermo

White Room and Breakfast: secondo posto per questo Bed and Breakfast a Palermo, in questo caso ci troviamo in via Rosario Gregorio nel cuore della città. Quando si arriva all’interno della struttura è senza dubbio possibile trovare eleganza e grande confort, senza contare il fatto che all’interno gli ospiti possono anche portare i loro amici a quattro zampe.

La struttura è stata rinnovata nel corso degli ultimi dieci anni e il personale che ci lavora è poliglotta e infatti parla: inglese, francese e spagnolo. Negli spazi comuni ci sta l’angolo cottura a disposizione degli ospiti. Ancora le camere hanno ovviamente un bagno privato e all’interno possono ospitare un massimo di sei persone e non finisce qua, chiunque deciderà di prenotare potrà contare e godere di dettagli curati e i comfort moderni, tra cui asciugacapelli, campioncini di cortesia, televisione, frigobar e accesso a internet.

Il prezzo o per meglio dire l’offerta parte da 76 euro a notte.

Casa dei Leoni di Sicilia: conclude la lista questo terzo Bed and Breakfast a Palermo posizionato in via Cappuccini a circa 250 metri da Porta Nuova e vicino ai maggiori luoghi di interesse della zona che di fatto sono il punto di partenza del centro storico della città.

E’ un progetto a conduzione familiare  che ha come scopo quello di rendere il soggiorno decisamente più confortevole per chiunque decida di abitarci, all’interno ci sono connessione Wi-Fi, aria condizionata, lavatrice e poi cucina, soggiorno, divano letto e parete attrezzata e una camera da letto con bagno.

Il prezzo ha una base di partenza di 57 euro.

Lascia un commento