Che cosa ci sta di più bello che concedersi una bella vacanza a Palermo? La cittadina, capoluogo siciliano è ogni anno meta di tanti turisti che arrivano da tutto il mondo e che vogliono godersi le sue bellezze e tutto quello che di buono ha da offrire.
Ebbene, un modo davvero perfetto per potere visitare la città è quella di prendere a noleggio una macchia o magari uno scooter che in qualsiasi momento della giornata e in completa autonomia vi permetterà di potere visitare le zone che più preferite, senza dovere per forza seguire un itinerario già prestabilito.
Ad esempio, sarà possibile vedere il Palazzo dei Normanni, la Cattedrale e la Riserva Naturale dello Zingaro. Se per esempio si arriva in aereo, la soluzione migliore è quella di noleggiare una macchina direttamente all’uscita della struttura, oppure se si arriva in traghetto il noleggio dell’auto può avvenire a Messina. Ma entriamo nel dettaglio.
Autonoleggio Palermo: offerte per macchina
Tra le varie opzioni che hanno a che fare con i noleggio di una macchina, troviamo:
- Offerta a formula garantita, a partire da 22 euro. Questa offerta non prevede la possibilità di azzeramento della Franchigia ( al contrario di tutte le altre categorie ) ma prevede solo una riduzione – Prevede il deposito cauzionale pari alla franchigia. All’interno, tra le tante cose a disposizione, anche: KM Illimitati, Assicurazione RCA, Soccorso Stradale incluso e Carburante: full/full.
Autonoleggio Palermo: offerte per lo scooter
Se invece preferite la comodità di uno scooter, magari 125cc, i particolari di cui tenere conto sono:
-
Per massimo due persone e con una cilindrata che non supera i 125 cc. Si può procedere al noleggio anche senza carta di credito e senza deposito cauzionale, la moto è guidabile anche con una patente B.
Tra le caratteristiche presenti all’interno: KM illimitati, Assicurazione Casko, Caschi inclus e Carburante Full/Full. Anche in questo caso il costo parte da 22 euro.